menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saldo Tari, aperture straordinarie di Ancona Entrate

Lo sportello al pubblico di Ancona Entrate, di via dell'Artigianato 4, rimarrà aperto con i nuovi orari fino al 16 novembre

Ancona Entrate ha resto noto che in vista della scadenza del pagamento Saldo TARI fissata per domani 16 novembre 2016, effettuerà la seguente apertura straordinaria al pubblico per fornire tutte le informazioni e l'assistenza necessaria ai contribuenti:

MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Per il pagamento della 2° rata, in assenza di variazioni, i contribuenti possono utilizzare il modello di versamento F24 inviato da Ancona Entrate in occasione della scadenza della 1° rata.

Qualora, invece, nel corso dell’anno 2016 siano intervenute variazioni che hanno inciso sull’importo dovuto annuo della tassa, Ancona Entrate provvederà ad inviare un nuovo modello F24 per il pagamento del saldo TARI. In caso di smarrimento dell’avviso di pagamento TARI 2016, i contribuenti possono richiederne copia o inviando un’e-mail o recandosi presso gli uffici della società. Per informazioni è possibile contattarci al numero verde 800.551.881 oppure collegarsi al nostro sito www.anconaentrate.it ove è possibile scaricare la Guida TARI 2016 e la modulistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento