rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Babbo Natale ed elfi con il cuore da poliziotto: zaini e lego per i bambini ricoverati

Sono state consegnate ai piccoli pazienti le scatole di mattoncini Lego, acquistate grazie alle donazioni del personale della Polizia di Stato della Provincia di Ancona. Per i ragazzi più grand, invece, zaini con il logo della Polizia di Stato

ANCONA - Questa mattina, il portavoce e Responsabile delle Relazioni Esterne della Questura di Ancona, dottoressa Marina Pepe, insieme ad alcuni operatori della Polizia di Stato travestiti per l’occasione da Babbo Natale e Elfo e con i colleghi del presidio pisso dell'ospedale regionale, si sono recati al Reparto di Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale Lancisi per consegnare alcuni doni ai piccoli pazienti ospiti della struttura Sanitaria.

La rappresentanza della Polizia di Stato è stata accolta, oltre che dal personale Sanitario, da alcuni rappresentanti dell’Associazione “ Un battito di Ali”, da tempo attiva nel sostegno e nell’aiuto ai bambini cardiopatici ed alle loro famiglie.

Sono state consegnate ai piccoli pazienti le scatole di mattoncini Lego, acquistate grazie alle donazioni del personale della Polizia di Stato della Provincia di Ancona. Per i ragazzi più grand, invece, zaini con il logo della Polizia di Stato. Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa: «Un momento di condivisione e solidarietà da parte della Polizia di Stato, con chi, quotidianamente, affronta una grande sfida, con forza, determinazione ed il sorriso sotto la mascherina».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale ed elfi con il cuore da poliziotto: zaini e lego per i bambini ricoverati

AnconaToday è in caricamento