rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Maison Dèlice, ecco la “torta” del Gambero Rosso: è tra le migliori in Italia

La pasticceria anconetana del Viale della Vittoria ha ottenuto l’ambito riconoscimento che la porta nel top nazionale del settore

Maison Dèlice, la pasticceria anconetana del Viale della Vittoria, tra le più “buone” d’Italia. Il prezioso riconoscimento è arrivato direttamente dal Gambero Rosso che ha omaggiato le creazioni con l’ambitissima “torta”. Questo il commento sui social dei protagonisti, a cominciare dallo chef Sergio Vitaloni:

“Con grande piacere comunichiamo che la guida delle migliori pasticcerie “Gambero Rosso” ci ha insignito della prima torta. La guida Michelin usa le stelle per classificare i ristoranti e la guida del gambero rosso le torte. Chi fa questo lavoro sa quanto è importante, soprattutto dopo tutti i sacrifici che si fanno per arrivare a certi risultati. Un grazie davvero a tutti, ai nostri clienti, ai miei collaboratori, ai titolari che continuano ad investire nonostante questo momento devastante, a mia moglie che il sacrificio lo vive in prima persona. Grazie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maison Dèlice, ecco la “torta” del Gambero Rosso: è tra le migliori in Italia

AnconaToday è in caricamento