rotate-mobile
Attualità

Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Ancona, Pierpaolo Patrizietti, premiato da Giorgia Meloni

Con il riconoscimento, conferito a Roma nell’ambito della cerimonia di giuramento degli allievi del 94esimo corso, la premier ha voluto rimarcare la dedizione e la professionalità dimostrate durante i tragici eventi scaturiti dall’alluvione

Nell’ambito della cerimonia di giuramento degli allievi vigili del fuoco del 94esimo corso, che si è svolto oggi, 12 ottobre 2023, presso le scuole centrali antincendio di Capannelle, a Roma, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha voluto rivolgere il proprio compiacimento a chi si è distinto nella gestione delle emergenze che hanno colpito il nostro Paese.

L’alto riconoscimento è andato al Comandante di Ancona Pierpaolo Patrizietti per la dedizione e la professionalità dimostrate nell’affrontare i tragici eventi scaturiti dall’alluvione che ha colpito il nord delle Marche nel settembre 2022. Analogo riconoscimento è stato rivolto ai massimi Dirigenti dei Comandi di Napoli, Ravenna, Forlì e Bologna. Al fianco della Premier si sono voluti complimentare il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il Sottosegretario dello stesso ministero, il Capo Dipartimento ed il Capo del Corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Ancona, Pierpaolo Patrizietti, premiato da Giorgia Meloni

AnconaToday è in caricamento