Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del fine settimana

Pareggiano la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi nel match in trasferta a Forlì e gli Allievi Nazionali, impegnati nel match casalingo con l'Empoli. Festa del gol infine nel match degli Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti

Pari con gli occhiali per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi nel match in trasferta a Forlì. La gara tra dorici e romagnoli è finita infatti a reti inviolate (0-0). Pareggiano, in casa contro l’Empoli, anche gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. Allo stadio Giuliani di Torrette la partita tra i biancorossi ed i toscani è terminata 1-1. A segno per l’Ancona Gallotti.

Turno di riposo per i Giovanissimi Nazionali di Mister Lorenzo Giagnolini che non sono scesi in campo questo fine settimana. Stesso discorso anche per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che hanno osservato il turno di riposo nel weekend. Festa del gol infine nel match degli Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che hanno affrontato allo stadio Dorico la Junior Jesina. 5-5 il finale. Le reti anconetane portano la firma di Lamberti, Pretelli, Antognini e Marzioni che ha realizzato una doppietta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento