rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

La Ristopro Janus Basket Fabriano saluta GianMarco Gulini

La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica che Gianmarco Gulini non farà parte del roster dei biancoblu per la stagione 2023/24, il ragazzo saluta Fabriano dopo tre stagioni

Continuano i movimenti sul mercato della Ristopro Janus Basket Fabriano che vuole consegnare a coach Federico Grandi un roster competitivo. Oltre agli arrivi, però, ci sono anche i saluti come quello a GianMarco Gulini.

Ecco il comunicato della società:

"La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica che Gianmarco Gulini non farà parte del roster dei biancoblu per la stagione 2023/24, il ragazzo saluta Fabriano dopo tre stagioni.

Arrivato nella città della carta, Gianmarco era un ragazzo di talento ma ancora acerbo data la giovane età; in tre anni è maturato di partita in partita, acquisendo sempre più convinzione nei propri mezzi, fino ai 10 punti a partita registrati negli ultimi Play-Off. Sempre gentile e disponibile con tutti, Gullo non ha mai fatto mancare riconoscenza ed educazione nei confronti dei tifosi e della società. 99 presenze in partite ufficiali, una promozione in A2, un anno nella seconda categoria nazionale e la splendida cavalcata terminata il mese scorso: Gianmarco è e rimarrà nella storia della Ristopro, un solo grazie sarebbe riduttivo.

Ora per lui c’è una nuova esperienza all’orizzonte, con i migliori auguri da parte di tutta la società per il futuro cestistico e non"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ristopro Janus Basket Fabriano saluta GianMarco Gulini

AnconaToday è in caricamento