rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Basket Jesi Academy: Si allarga la famiglia degli sponsor

Sos point si aggiunge alla famiglia di sponsor della basket Jesi Academy

Basket Jesi Academy comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Sos Pont, società altoatesina specializzata in lavori edili, specificatamente nella realizzazione di ponteggi. 

L’azienda, attiva sul nostro territorio con diversi contratti di appalto ha rapporti professionali con il Title sponsor General Contractor e, tramite il suo legale rappresentante Mario Sopi, ha deciso di sostenere la nuova realtà cestistica jesina nata lo scorso anno proprio grazie all’impegno dell’Ing. Ciaccafava. 

Sos Pont sarà sponsor di maglia ed il suo logo sarà presente sia sulle nuove casacche della General Contractor sia all’interno del Pala Triccoli. 

“Siamo molto contenti di dare il nostro contributo ad una realtà come Basket Jesi Academy- le parole del legale rappresentante Mario Sopi - riconosciuta per competenza e storia su un territorio dove siamo molto presenti con le nostre attività”.

“Ringrazio Sos Pont per aver legato il proprio marchio alla nostra società – il commento del socio di maggioranza di Basket Jesi Academy Max Del Conte- in un’ottica di supporto economico ma anche di condivisione di progetti. Quando abbiamo creato la nostra società auspicavamo il coinvolgimento anche di altri soggetti e questa sponsorizzazione è il segnale tangibile che siamo sulla buona strada”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Jesi Academy: Si allarga la famiglia degli sponsor

AnconaToday è in caricamento