rotate-mobile
social Osimo

La facciata della sede è un tricolore fatto di volti, 10 sono anconetani

C'è anche una rappresentanza della provincia anconetana nei 900 metri quadrati che compongono la maxi-bandiera italiana installata nella sede centrale di Poste Italiane per sostenere la Nazionale

C'è anche una rappresentanza della provincia anconetana nei 900 metri quadrati che compongono la maxi-bandiera italiana installata a Roma nella sede centrale di Poste Italiane per sostenere la Nazionale di calcio impegnata a Euro2020. Tra i 1200 volti dell'azienda che compongono la bandiera da record, alta 60 metri e larga 15, ci sono infatti anche quelli dei due portalettere Walter Caforio e Stefano Caprioni, del direttore dell’ufficio postale di Osimo 1 Romina Compagnucci, e degli altri dipendenti Rosetta Alcini, Lorenzo Fattorini, Stefania Guidi, Valeria Ponticiello, Chiara Roccheggiani, Matteo Sacchettoni e Tiziana Tiberi.

A tutti coloro che hanno partecipato con la loro foto, infatti, Poste Italiane ha inviato una cartolina ricordo con la foto degli Azzurri e una dedica speciale del commissario tecnico della Nazionale: "Il mio ringraziamento va a te che hai contribuito a supportare la Nazionale in questa grande avventura. Forza Azzurri e forza Poste Italiane! Roberto Mancini". La maxi-bandiera, che rimarrà esposta fino alla fine del torneo, ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Roma ed è stata composta da una rappresentanza di dipendenti che ha partecipato all'iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e, "mettendoci la faccia", con l’obiettivo di incoraggiare i calciatori italiani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La facciata della sede è un tricolore fatto di volti, 10 sono anconetani

AnconaToday è in caricamento