Lorenzo, dalla baia ad alfiere della cucina marchigiana: sfiderà la Sardegna in tv

Sarà proprio l'anconetano a rappresentare le Marche nella sfida contro la Sardegna su "Cuochi d’Italia - All Stars" di TV8

Lorenzo Zappi

Arriva da Ancona, nelle Marche, uno dei due cuochi protagonisti della nuova puntata di Cuochi d’Italia - All Stars, in onda domani, martedì 20 ottobre, alle 19.30, in prima assoluta su TV8. Si tratta di Lorenzo Zappi, cuoco del ristorante “Marcello” di Portonovo.  Nell’appuntamento di domani, a sfidarsi a suon di fornelli saranno proprio le Marche e la Sardegna, che dovranno portare in gara le tipiche pietanze delle due regioni e conquistarsi la vittoria con il voto dei due chef-giudici. Chi sarà il vincitore di questa appassionante sfida culinaria?

In questo episodio di Cuochi d’Italia - All Stars, condotto da Cristiano Tomei e prodotto da Banijay Italia, ci sarà chef Alessandro Borghese al fianco di Gennaro Esposito nei panni di giudice di gara. Durante le 40 puntate di Cuochi d’Italia - All Stars si sfidano tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori. Ogni puntata, un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito alla giuria: oltre ad Alessandro Borghese, compariranno Bruno Barbieri, Diego Rossi, Davide Palluda, Igles Corelli, Giuliano Baldessari e Tano Simonato. Il fortunato vincitore dell’edizione porta a casa il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento