rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Vendono metadone in un parcheggio: nei guai due trentenni denunciati per spaccio

La polizia li ha tenuti d'occhio finché non hanno visto che cedevano la sostanza ad una terza persona. Altre due persone trovate alla guida in stato di ebbrezza e due giovani segnalati in Prefettura

SENIGALLIA - Droga e alcol: scattano denunce e segnalazioni. Due trentenni del posto, già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati per aver venduto un flacone di metadone ad un ragazzo per qualche decina di euro. Quest'ultimo è stato segnalato in prefettura e gli è stata ritirata la patente. I poliziotti tenevano sott'occhio da un po' i due venditori in un parcheggio di un locale. Nei guai anche un 20enne della provincia di Ancona fermato e controllato dagli uomini della Cinofila. Viaggiava a bordo di un auto con altri amici. Dal controllo è emerso che nascondeva 15 grammi tra hashish, marijuana ed mdma. E' stato quindi segnalato in prefettura com assuntore e la sostanza è stata sequestrata.

Alcol test per 30 persone alla guida: tra questi gli agenti hanno scoperto un uomo che aveva un tasso di 0,8 g\l e per questo è stato denunciato con conseguente ritiro della patente di guida. Nel corso di un altro controllo i poliziotti hanno rintracciato ache un giovane neopatentato con tasso alcolemico inferiore a 0,5 g\l. Per questo è stato multato. Nel corso del servizio è scattata la sanzione anche un conducente trovato alla guida dell'auto senza revisione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono metadone in un parcheggio: nei guai due trentenni denunciati per spaccio

AnconaToday è in caricamento