Fermati due fidanzati al Porto: avevano 48 kg di marijuana in auto
Lo stupefacente era destinato al mercato italiano, e una volta spacciato avrebbe fruttato circa 450mila euro. La droga era nascosta nel doppiofondo del portabagagli
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ancona, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane, hanno scoperto e sequestrato, nel porto di Ancona, un carico di marijuana rinvenuto in un doppiofondo ricavato nel vano portabagagli di un’auto proveniente dalla Grecia.
I controlli sono scattati quando gli occupanti dell’auto, una coppia di fidanzati originari dell’Albania, ha cominciato a mostrare evidenti segni di nervosismo e non ha saputo fornire giustificazioni valide in merito alle motivazioni dell’arrivo sul territorio Italiano; tali circostanze hanno richiamato l’attenzione dei militari. La successiva ispezione dell’autovettura ha consentito di rinvenire 45 “panetti”, per un totale di circa kg. 48 di marijuana.
Lo stupefacente, destinato al mercato italiano, una volta spacciato avrebbe fruttato circa 450mila euro.