rotate-mobile
Cronaca Senigallia

L'ultima "moda" degli adolescenti, roulette russa sui binari del treno

Sono diverse le segnalazioni che sono arrivate alle autorità, con i giovanissimi visti a sfidare la sorte lungo i binari ferroviari di via Perugia, nei pressi del lungomare Alighieri

SENIGALLIA - Una roulette russa sui binari ferroviari, dove si aspetta seduto l'arrivo del treno per poi mettersi in salvo all'ultimo isante. E' questo il gioco perverso che pian piano sta prendendo campo tra i più giovani. 

Una pratica che sta coinvolgendo sempre più adolescenti, pronti a rischiare la propria vita pur di provare l'adrenalina per questa nuova "moda". I ragazzini aspettano l'arrivo del treno seduti sui binari, per poi fuggire all'ultimo e mettersi in salvo, prima del passaggio del convoglio. Diverse le segnalazioni giunte alle forze dell'ordine, che raccontano le bravate di questi giovani, che come se non bastasse filmano il tutto con i loro smartphone. Una pratica assurda ed un fenomeno che sta prendendo sempre più campo. Alcuni scatti sono finiti anche sui social network, con i ragazzini immortalati mentre sono seduti sui binari farroviari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima "moda" degli adolescenti, roulette russa sui binari del treno

AnconaToday è in caricamento