Cronaca Largo M. Puccini

Senigallia: in auto con la droga, patente ritirata e segnalazione in Prefettura

Patente ritirata e segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti: questo è quanto accaduto ad un giovane senigalliese di 19 anni, fermato da una pattuglia della Polizia in largo Puccini

Patente ritirata e segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti: questo è quanto accaduto ad un giovane senigalliese di 19 anni, fermato da una pattuglia della Polizia a Senigallia alle 3 di notte di venerdì, in largo Puccini, vicino a corso Due Giugno. A riportare la notizia è il Messaggero.

Quando gli agenti hanno intimato l'alt il giovane, che stava viaggiando in compagnia di un amico, è apparso subito nervoso, e quando i poliziotti gli hanno chiesto se avesse nulla da dichiarare ha subito consegnato la modica quantità di stupefacente in suo possesso: un grammo e mezzo di marijuana.

Il 19enne è stato quindi segnalato e gli è stata ritirata la patente per 30 giorni, ma data la piccola quantità di droga ha evitato la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: in auto con la droga, patente ritirata e segnalazione in Prefettura

AnconaToday è in caricamento