Più pazienti in terapia intensiva ed altri 9 morti: il bollettino dell'8 dicembre

Anche oggi il Servizio Sanità della Regione Marche ha fornito gli aggiornamenti riguardo l'evoluzione dell'emergenza sanitaria nel nostro territorio. Ecco il bollettino

Foto di repertorio

Aumentano i pazienti ricoverati nei reparti di Terapia intensiva. Anche oggi il Servizio Sanità della Regione Marche ha fornito gli aggiornamenti riguardo l'evoluzione dell'emergenza sanitaria nel nostro territorio. Nelle ultime 24 ore i pazienti nei nosocomi del territorio sono 628, 4 in più rispetto alla giornata di ieri. Tra questi sono 601 quelli nei reparti e 27 nei pronto soccorso. Nelle terapie intensive ci sono 87 persone (5 in più di ieri), mentre sono 144 quelle nelle semi-intensive e 370 nei reparti non intensivi. Le persone in isolamento domiciliare sono invece scese rispetto a ieri (13.220 contro le 13.448 di lunedì). Rispetto a ieri inoltre ci sono stati anche altri 502 dimessi o guariti.

Vittime

Dato negativo è purtroppo quello dei decessi. Nelle ultime 24 ore infatti sono stati registrati altri 9 morti. A perdere la vita 6 uomini e 3 donne, di età compresa tra i 61 ed i 94 anni. Otto di loro soffrivano di patologie pregresse mentre un paziente deceduto all'ospedale regionale di Torrette, ma residente a Macerata di 61 anni, non registrava alcuna patologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento