rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Rapina da Tigotà, ladra si scaglia contro l'addetto alla vigilanza: arrestata una 55enne

Dopo essersi scagliata contro l'uomo, la donna è fuggita a bordo della sua auto. Rintracciata poco dopo è stata arrestata dai Carabinieri

Ruba alcuni prodotti nel negozio Tigotà, tra cui prodotti di igiene intima ed alcune paia di calzetti. Poi si scaglia contro l'addetto alla vigilanza e fugge a bordo della sua auto. Dovrà rispondere di rapina una donna di 55 anni, residente in provincia, che ieri sera (venerdì) ha rapinato il negozio Tigotà di Viale Gallodoro. 

Scoperta da un addetto alla vigilanza, la donna lo ha aggredito, provocandogli alcuni graffi. Poi la donna è fuggita a bordo di un'automobile, tentando di far perdere le proprie tracce. I Carabinieri di Jesi sono riusciti a bloccarla poco dopo ed arrestarla. Nel corso della perquisizione del veicolo i militari hanno trovato la merce rubata. Vista la flagranza di reato la donna è stata quindi arrestata e subito rimessa in libertà, con l'Autorità Giudiziaria che non ha ritenuto di dover richiedere misure coercitive nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina da Tigotà, ladra si scaglia contro l'addetto alla vigilanza: arrestata una 55enne

AnconaToday è in caricamento