rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano: coppia rapinata, intensificati i controlli di sicurezza

Intensificati dai militari coordinati dal Capitano Benedetto Iurlaro i servizi di prevenzione in genere, al fine di dare contrasto al fenomeno dei furti. Tre le denunce e quattro le segnalazioni

Alla luce degli ultimi episodi che hanno visto vittima di una rapina una  coppia di Fabriano, sono stati intensificati dai Carabinieri di Fabriano, coordinati dal Capitano Benedetto Iurlaro, i servizi di prevenzione in genere, al fine di dare contrasto al fenomeno dei furti.

Durante il fine settimana un giovane è stato denunciato per ricettazione, poiché durante una perquisizione gli sono stati trovati alcuni animali da cortile sottratti qualche giorno prima ad un allevatore di Genga.
Due giovani sottoposti a controllo e risultati positivi agli esami ematici sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Inoltre, altri quattro giovani, tra Sassoferrato e Fabriano, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto trovati in possesso di marijuana, hashish e cocaina, per una quantità totale pari a 30 grammi circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: coppia rapinata, intensificati i controlli di sicurezza

AnconaToday è in caricamento