Parking natalizio gratuito a piazza D'Armi: c’è l’ok della Marina

Il parcheggio provvisorio -utilizzabile gratuitamente a partire da questa settimana fino al 12 gennaio - è adiacente al tradizionale Luna Park e può ospitare un centinaio di auto

Parcheggio (immagine archivio)

La Marina Militare -in risposta alla richiesta avanzata dall'Amministrazione comunale- ha acconsentito a mettere a disposizione la parte di propria competenza (in tutto un centinaio di posti auto)  dell'area del parcheggio di piazza d’Armi nel periodo natalizio, a partire da questa settimana fino al 12 gennaio. Lo scopo è quello di agevolare la sosta per tutti coloro che desiderano effettuare acquisti in vista delle feste, visitatori e cittadini.  

Il parking provvisorio -utilizzabile gratuitamente- è adiacente al tradizionale Luna Park.  L'Amministrazione comunale ringrazia la Marina Militare nella persona dell'Ammiraglio Gerald Talarico, che ha risposto personalmente alla richiesta del sindaco Valeria Mancinelli.

Ogni sabato, fino al 28 dicembre, compresa la Vigilia, saranno inoltre aperti e gratuiti i parcheggi Traiano, Archi, Cialdini e Umberto I. Si potrà parcheggiare anche al Porto, allo Scalo Marotti e alla banchina 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento