rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Aveva perso l'orientamento, poi la caduta nella scarpata: così è stata ritrovata Silvana

La donna è stata ritrovata sabato pomeriggio in una scarpata di via Calipari. Per soccorrere la donna sul posto è atterrata l'eliambulanza che l'ha poi trasportata in ospedale

Ai soccorritori che l'hanno ritrovata Silvana Binci ha risposto a monosillabi, tanto era provata dopo oltre 48 ore lontana da casa. L'anziana donna è stata ritrovata oggi pomeriggio in via Calipari, ad Osimo, non troppo distante dalla sua abitazione. Le ricerche erano iniziate nella serata di giovedì, dopo che i familiari avevano dato l'allarme non vedendola rientrare in casa. 

Tutto il territorio era stato battuto palmo a palmo, fino ad oggi pomeriggio quando finalmente la donna è stata ritrovata. Silvana si trovava a terra, provata, dopo aver perso l'orientamento ed essere caduta in una scarpata profonda circa 4 metri. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i Carabinieri e la Croce Rossa di Osimo. Sul posto è atterrata l'eliambulanza che l'ha trasportata in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni, nonostante lo choc, sono buone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva perso l'orientamento, poi la caduta nella scarpata: così è stata ritrovata Silvana

AnconaToday è in caricamento