rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ordina droga online ma al posto del corriere trova i finanzieri: arrestato

L'operazione "Marijuana express" delle Fiamme Gialle di Ascoli Piceno ha permesso di intercettare un pacco di passaggio destinato ad un giovane di Policoro, vicino Matera. Il 22enne è finito nei guai

Ordina online 600 grammi di marijuana dalla Spagna ma la spedizione, destinata ad un 22enne di Policoro, cittadina vicino Matera, viene intercettata dalla Guardia di Finanza di Ascoli. Così i militari della Sezione Mobile del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Ascoli Piceno, riscontrata l'effettiva presenza della droga all’interno di uno dei pacchi ispezionati, hanno fatto scattare l’operazione di “consegna controllata” della droga, coadiuvata con l’autorità giudiziaria ed il Comando Provinciale del Corpo di Matera.

I militari ascolani si sono messi in viaggio e, una volta arrivati nella cittadina di Policoro, hanno suonato il campanello della casa del giovane  destinatario che, senza esitazione, ha firmato la ricevuta di consegna del pacco a lui indirizzato. Subito dopo, però, i finanzieri lo hanno arrestato in flagranza. Su di lui pende l'accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope punita con la reclusione da sei a venti anni e la multa da 26 mila a 260 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordina droga online ma al posto del corriere trova i finanzieri: arrestato

AnconaToday è in caricamento