rotate-mobile
Cronaca Stazione Ancona

Non vuole pagare le sigarette, aggredisce il titolare e i poliziotti: arrestato

L'uomo era entrato nel bar vicino alla stazione per derubare delle sigarette il titolare. Quando il titolare ha provato ad opporsi lui l'ha aggredito con minacce e botte

Vuole prendere le sigarette al bar senza pagarle. Il titolare si oppone ma il rapinatore si scaglia contro di lui minacciandolo e aggredendolo fisicamente per poi tentare di scappare. Subito scatta la segnalazione alla polizia che interviene nei pressi del locale vicino alla stazione ferroviaria. L'uomo, un trentenne di origine nigeriana, si trovava ancora all'interno del bar quando ha visto i poliziotti entrare. A quel punto la sua furia si è riversata contro gli agenti e ha tentato di spintonare anche loro, urlando minacce di morte e divincolandosi con calci e pugni. 

Dopo qualche minuto, però, il malvivente è stato bloccato dai poliziotti e portato in questura. Lì gli agenti hanno ascoltato i testimoni e ricostruito la dinamica dei fatti. Il 30enne è stato arrestato per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale ed ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole pagare le sigarette, aggredisce il titolare e i poliziotti: arrestato

AnconaToday è in caricamento