menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una scarpa ritrovata sul luogo della tragedia

Una scarpa ritrovata sul luogo della tragedia

Strage in discoteca, i nomi delle vittime: la più piccola aveva solo 14 anni

Erano in centinaia all'interno del locale, tutti in attesa del concerto del trapper milanese Sfera Ebbasta. Poi la tragedia. Questi tutti i nomi delle vittime

Sei vittime confermate, mentre sono 13 i feriti in gravi condizioni. Un bilancio gravissimo che purtroppo nelle prossime ore potrebbe anche peggiorare. Le vittime della tragedia di questa notte sono: Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Mattia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia ed Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia. Sono questi i nomi di chi non ce l'ha fatta, calpestato dopo il fuggi fuggi all'interno della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. 

La ricostruzione

Erano in centinaia all'interno del locale, tutti in attesa del concerto del trapper milanese Sfera Ebbasta. Improvvisamente dalla folla si sono alzati dei lamenti, con alcuni che hanno iniziato e non respirare. In un attimo si è scatenato il panico, che ha preso la forma di una massa in fuga attraverso l’uscita posteriore del locale. La maggior parte di loro è riuscita ad uscire ma si è fermata sopra una pedana ai cui lati c’erano delle balaustre. A quel punto c'è stato il crollo delle stesse che hanno fatto cadere a terra alcuni ragazzi, rimasti poi schiacciati. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Da oggi (6 aprile) le Marche in zona arancione: cosa cambia?

social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento