rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Malore fatale mentre sta passeggiando: muore la commerciante Morena Recanatesi

Inutili i soccorsi da parte degli operatori della Croce Gialla di Falconara. La donna è deceduta mentre stava passeggiando in via Mameli

Stava passeggiando lungo via Mameli quando un improvviso malore le è stato fatale. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi (lunedì) a Falconara, dove una donna di 50 anni, ha perso la vita mentre si trovava in strada. 

La vittima, la commerciante Morena Recanatesi, è stata colta da un malore che purtroppo non le ha lasciato scampo. Sul posto i carabinieri e le ambulanze della Croce Gialla di Falconara, che purtroppo hanno dovuto constatarne il decesso. Per la donna, che lascia marito e figli, era ormai troppo tardi.

«La morte di Morena Recanatesi è un duro colpo per la città». Il sindaco Stefania Signorini esprime il cordoglio di Falconara per la scomparsa della nota commerciante del centro. «La sua era una presenza storica del commercio cittadino – aggiunge – e anche la mia famiglia, in particolare mia madre, frequentava spesso il negozio in cui Morena ti accoglieva ogni giorno, con la sua empatia. Era una persona dinamica, attiva ed è difficile immaginare di non vederla più dietro il bancone». Anche i colleghi commercianti del gruppo I love shopping a Falconara ricordano Morena Recanatesi: «La nostra amica e collega, con il suo coraggio, la sua forza e il suo sorriso ci ha dato un grande esempio di vita. Siamo vicini alla famiglia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale mentre sta passeggiando: muore la commerciante Morena Recanatesi

AnconaToday è in caricamento