rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazza Carlo e Nello Rosselli

Perseguita l’ex moglie: “Ti faccio fare la fine di Melania Rea”, arrestato a Piazza Rosselli

È uscita finalmente da un incubo durato mesi una donna separata e con una bimba di 4 anni. L'ex marito, vittima del gioco d'azzardo, la perseguitava con continue minacce e appostamenti. Ieri l'arresto

È uscita finalmente da un incubo durato mesi una donna rumena sposata e poi separata con D. F., un albanese di 40 anni, con il quale aveva avuto anche una bimba, che oggi ha 4 anni. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico: i due si erano lasciati a causa del vizio del gioco di cui l’uomo era schiavo, che lo aveva anche fatto affondare nel racket delle scommesse clandestine. Ma la gelosia e il possesso non conoscono limiti, e dopo la separazione era iniziata la spirale di violenze e minacce: una vera e propria persecuzione, che si consumava periodicamente anche con appostamenti sotto casa della donna, in piazza Rosselli.

A nulla erano valsi i tentativi dell’ex moglie di trovare rifugio presso amici: anche loro erano finiti vittima delle continue minacce dell’uomo. Un’escalation di pressioni psicologiche arrivate a punte di grottesca attualità: “Ti faccio fare la fine di Melania Rea”, aveva minacciato una volta l’ex marito. Così era scattata prima la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi dai luoghi frequentati dalla moglie e dalla bimba (immancabilmente infranta) e poi, ieri pomeriggio, la custodia cautelare da parte dei carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l’ex moglie: “Ti faccio fare la fine di Melania Rea”, arrestato a Piazza Rosselli

AnconaToday è in caricamento