rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Bomba d'acqua in città, allagamenti e disagi: chiusi alcuni sottopassi

Il maltempo si è abbattuto martedì pomeriggio in tutta la provincia. Piogge intense e allagamenti hanno causato la chiusura di sottopassi e fango sulle strade

Una bomba d'acqua ha causato ieri pomeriggio grossi disagi in parecchie zone della provincia. Le abbondanti piogge hanno provocato allagamenti dei sottopassi che conducono al lungomare, soprattutto nel senigalliese. Sul posto intervenuti i Carabinieri e la Municipale che hanno interdetto l'accesso alle zone più a rischio e monitorato la circolazione stradale.

Allagamenti anche nel filottranese e nella zona di Santa Maria Nuova, dove alcune strade sono state completamente allagate. Frane e smottamenti invece tra Casine di Ostra e Bettolelle, sull'Arceviese, che hanno portato disagi alla viabilità fino al tardo pomeriggio. L'abbondante pioggia ha poi scemato di intensità e la situazione è tornata tranquilla intorno all'ora di cena. E' stato proprio durante la bomba d'acqua che una ragazza è rimasta protagonista di un incidente stradale mentre si trovava nella zona della discoteca Megà. La sua auto infatti ha slittato sul fango ed ha tamponato il veicolo che la precedeva. Per fortuna la giovane non ha riportato gravi feriti ma solo lievi escoriazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d'acqua in città, allagamenti e disagi: chiusi alcuni sottopassi

AnconaToday è in caricamento