Incidente stradale a San Sabino di Osimo: tre feriti
Una Fiat Punto con a bordo due giovani di 18 e 19 anni di Castelfidardo si è scontrata contro una Lancia Delta alle 10 del mattino lungo via Flaminia II, a San Sabino. I giovani sono stati sbalzati fuori dal mezzo
Incidente stradale domenica mattina a Osimo: una Fiat Punto con a bordo due giovani di 18 e 19 anni di Castelfidardo si è scontrata contro una Lancia Delta alle 10 del mattino lungo via Flaminia II, a San Sabino. La notizia è riportata dal Messaggero. La Lancia, condotta da un cacciatore fidardense trentenne, stava viaggiando in direzione Castelfidardo quando ha impattato con violenza contro la Punto, che ha perso uno sportello nel tremendo schianto e ha cominciato a ruotare su sé stessa, facendo sbalzare fuori dal veicolo i due ragazzi a bordo. Uno di loro è addirittura rotolato sotto la vettura.
Nonostante la spettacolare e spaventosa dinamica dell’incidente nessuno dei tre feriti – immediatamente soccorsi dai sanitari del 118, accorsi sul posto assieme ai carabinieri di Osimo, i vigili del fuoco e alcuni volontari della protezione civile di Osimo – rischia la vita.