rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Conca

Incidente in via Conca, tamponamento tra 3 auto: ferito un 65enne

Tutti i coinvolti sono ricorsi alle cure mediche del Pronto Soccorso di Torrette mentre il traffico, già congestionato per il passaggio di numerosi tir, ha subito un ulteriore leggero rallentamento

Incidente in via Conca nel pomeriggio di oggi, quando 3 auto si sono tamponate all’altezza del semaforo pedonale, all’altezza dell’ospedale regionale di Torrette. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Anche se ad avere la peggio è stato un 65enne di Cerreto D’Esi, il quale, nell’urto, ha violentemente sbattuto il volto contro il volante, riportando una vistosa ferita alla bocca e al naso. Immediato l’intervento dell'ambulanza della Croce Rossa di Ancona e degli operatori del 118 e di una pattuglia dei Carabinieri di Collemarino, sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti. 

Incidente in via Conca a Torrette

In tutto sono rimaste coinvolte 3 auto che si dirigevano verso la Flaminia. Non è chiaro se l’auto che precedeva le altre, una Peugeot 5008 condotta da un 56enne anconetano, fosse ferma al semaforo o in movimento. Di certo contro di lei si è schiantata una Opel Corsa bianca, condotta proprio dal 65enne della provincia di Macerata. Contro quest’ultima si è poi scontrata una Fiat Multipla guidata da un 54nne di Perugia. Tutti comunque al pronto Soccorso di Torrette per farsi refertare. Mentre il traffico, già congestionato per il passaggio di numerosi tir, ha subito un ulteriore leggero rallentamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Conca, tamponamento tra 3 auto: ferito un 65enne

AnconaToday è in caricamento