rotate-mobile
Incidenti stradali

A14, tir si ribalta nella notte: autista illeso e traffico in tilt

I pompieri hanno dato il via alle operazioni di messa in sicurezza del tir e hanno partecipato alle operazione di sgombero della carreggiata perchè, nel frattempo, il traffico autostradale, era andato in tilt. La corisa è infati rimasta chiusa fino alle 5 del mattino

Tir si ribalta lungo l'autostrada A14 e traffico in tilt in direzione sud. E' quanto accaduto nella notte scorsa intorno alle 4:00 del mattino. E' scattato a quell'ora l'allarme per i Vigili del Fuoco di Ancona, intervenuti lungo la Adriatica all'altezza del tratto compreso tra Ancona Sud e Loreto. In quel punto un mezzo pesante, per cause ancora in fase di accertamento, si è completamente ribaltato su un fianco bloccando tutto il passaggio in direzione sud. Sul posto anche i soccorsi del 118, ma per fortuna il conducente è uscito completamente illeso, per lui solo un brutto quarto d'ora. 

I pompieri invece hanno dato il via alle operazioni di messa in sicurezza del camion e hanno partecipato alle operazioni di sgombero della carreggiata dato che, nel frattempo, il traffico autostradale era andato in tilt. La corisa è infatti rimasta chiusa fino alle 5 del mattino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, tir si ribalta nella notte: autista illeso e traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento