rotate-mobile
Incidenti stradali Filottrano

Filottrano, finisce fuori strada col tir e rimane schiacciato: muore camionista di 33 anni

Non ci sono altri mezzi coinvolti oltre l’autocisterna del giovane che, da una prima ricostruzione del fatto, sarebbe finito fuori strada dopo essere uscito di strada a causa del manto stradale scivoloso

Finisce fuori strada col tir, viene sbalzato fuori dal finestrino e finisce schiacciato dalla testa del mezzo pesante. Non ce l’ha fatta M.F., camionista di 33 anni di Loreto, morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto intorno alle 9:00 a Fiumicello, lungo la strada che da Filottrano prosegue in direzione San Faustino. 

Non ci sono altri mezzi coinvolti oltre l’autocisterna del giovane che, da una prima ricostruzione del fatto, sarebbe finito fuori strada dopo essere uscito di strada a causa del manto stradale scivoloso per causa della brina, formatasi dopo una notte particolarmente gelata.

Immediato l’intervento del 118 e l’arrivo sul posto di ambulanze e dell’elisoccorso.Ma per lui non c’è stato nulla fare. Sul posto anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano, finisce fuori strada col tir e rimane schiacciato: muore camionista di 33 anni

AnconaToday è in caricamento