rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesi

Tamponamento a catena sulla Statale, c'è un ferito grave. Traffico in tilt

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla SS76, ed ha coinvolto quattro mezzi: ad avere la peggio il conducente di una Fiat Idea, per cui si reso necessario il trasporto in ospedale con codice rosso

JESI – È di tre feriti, uno dei quali grave, il bilancio di un tamponamento a catena avvenuto questa mattina sulla strada statale 76 in direzione Ancona, all’altezza dello svincolo Jesi Est. Le auto coinvolte, un’Audi A3, un furgone Peugeot, una Fiat Idea e una Fiat 500L, hanno generato un incidente che ha bloccato le due corsie di marcia fino alle 11, con l’uscita obbligatoria per tutti i mezzi allo svincolo di Jesi Centro, ed ha richiesto l’intervento anche dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale, oltre che delle ambulanze.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat Idea, una guardia giurata di 44 anni, che avrebbe riportato un trauma facciale e la frattura del femore ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale regionale di Torrette. Meno preoccupanti le condizioni degli altri due feriti, a bordo del furgone, che andavano a fare manutenzione al mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla Statale, c'è un ferito grave. Traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento