rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi

Lastre di ghiaccio sulle strade, raffica di incidenti stradali

I vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi, in via XX Luglio dove una vettura ha perso il controllo, terminando in una scarpata ed a Cupramontana dove quattro vetture sono finite fuori strada

JESI - I vigili del fuoco di Jesi, nella prima mattinata di oggi, sono intervenuti in due diverse località, per incidenti stradali dovuti presumibilmente alla sede stradale ghiacciata.

Il primo intervento è avvenuto a Jesi, in via XX Luglio dove una vettura ha perso il controllo, terminando la sua corsa in una scarpata, molta paura ma nessun danno fisico per l’autista. I pompieri, con l’ausilio dell’autogru sono riusciti a recuperare l'autovettura. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.

Il secondo incidente è avvenuto a Cupramontana, in via Ponte Magno, dove in momenti diversi quattro vetture sono finite fuori strada. Tre conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso di Jesi per accertamenti. Il personale vigilfuoco, prestata assistenza agli infortunati, ha messo in sicurezza le vetture, collaborando con il soccorso stradale per il recupero. La strada è stata parzialmente chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lastre di ghiaccio sulle strade, raffica di incidenti stradali

AnconaToday è in caricamento