rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla statale Adriatica: marito e moglie feriti in modo grave

Quattro le auto coinvolte: una Mercedes ha impattato contro una prima auto, che ha sua volta è finita contro un secondo mezzo. La macchina si è poi scontrata frontalmente contro la Golf su cui viaggiava la coppia

Grave incidente stradale questa mattina attorno alle 8 e 30 lungo la variante alla statale Adriatica. Una Mercedes condotta da un cittadino greco, 500 metri prima dell’uscita per Torrette, ha invaso la corsia e ha impattato contro una Opel Zafira, che a sua volta si è scontrata contro un Doblò. La Mercedes si è poi scontrata in maniera frontale contro una Golf con a bordo marito e moglie, che hanno subito le conseguenze più serie: la donna, O.S., 70 anni, è in prognosi riservata, mentre l’uomo, S.T., 69enne, ha riportato gravi lesioni. Il cittadino greco ha rifiutato il ricovero e le altre persone coinvolte hanno riportato solo lesioni lievi.

Sul posto l’eliambulanza, che ha portato i feriti al vicino ospedale regionale, e la Polizia Stradale, che ha gestito l'inevitabile congestione al traffico e ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale Adriatica: marito e moglie feriti in modo grave

AnconaToday è in caricamento