rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Fabriano

Procede a zig zag e rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro: denunciato un 30enne anconetano

Nell'ambito dei controlli effettuati durante le festività natalizie, i militari della compagnia di Fabriano hanno anche denunciato un trentenne per guida sotto l'effetto di sistanze stupefacenti, rilevata dopo gli esami seguenti ad un incidente stradale

FABRIANO – E’ stato intercettato da una pattuglia mentre procedeva a zig zag nel territorio di Cupramontana, ma una volta fermato si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. E’ così scattata così la denuncia per un anconetano di trentanni, a cui è stata sequestrata l’auto e ritirata la patente. Nel corso delle festività natalizie si sono particolarmente intensificati i controlli da parte dei Carabinieri, volti a garantire la sicurezza sulle strade tanto durante il giorno che nelle ore notturne. Durante il servizio, i militari di Fabriano nei giorni scorsi hanno anche fermato un’utilitaria, con al volante un neopatentato, all’interno della quale erano presenti sei persone, invece di quattro come stabilito dal libretto di circolazione del veicolo: al conducente è stata applicata una sanzione di oltre 250 euro.

Nella periferia della città, i Carabinieri hanno anche denunciato un giovane di trentanni per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Accorsi sul luogo di un incidente che aveva coinvolto due vetture, le forze dell’ordine si sono infatti accorte dello stato di alterazione del ragazzo, accompagnandolo così presso l’Ospedale “Profili” per sottoporlo ad un test il quale ha rilevato la positività agli oppiacei, che ha così comportato il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procede a zig zag e rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro: denunciato un 30enne anconetano

AnconaToday è in caricamento