rotate-mobile
Incidenti stradali Osimo / Via Marco Polo

Osimo: investimento mortale in via Marco Polo, 45enne perde la vita

Investimento mortale ieri sera attorno alle 19 e 30 a Osimo: un 45enne residente ad Ancona è stato falciato vicino alla fermata del bus, nei pressi dell'incrocio per l'Ipersimply di via Vecchia Fornace

Investimento mortale ieri sera attorno alle 19 e 30 a Osimo, in via Marco Polo: un cittadino bengalese di 45 anni residente ad Ancona, Hoque Fazlul, è stato falciato vicino alla fermata del bus, nei pressi dell’incrocio per l'Ipersimply di via Vecchia Fornace. L’uomo ha attraversato la carreggiata in un punto scarsamente illuminato e in un momento di traffico molto intenso, ed è stato purtroppo travolto da una Fiat Punto che procedeva nel senso opposto di marcia, condotta da un senegalese di 23 anni.

L’investito è stato condotto d’urgenza dai sanitari del 118 prima all'ospedale osimano e poi a Torrette, ma purtroppo versava già in condizioni disperate. Il decesso è avvenuto circa due ore più tardi.
Sul posto la Polizia Stradale, che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente accaduto in una delle strade ai primi posti per numero di incidenti stradali, secondo la classifica stilata ogni anno dalla polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: investimento mortale in via Marco Polo, 45enne perde la vita

AnconaToday è in caricamento