rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Piano / Via Macerata

Perde conoscenza al volante, poi il terribile frontale: è in gravissime condizioni

L'incidente è avvenuto in via Macerata, all'incrocio con via Fano, nel tardo pomeriggio di oggi (martedì). Sul posto Croce Rossa di Ancona, Croce Gialla di Ancona e vigili del fuoco

ANCONA - E' di due feriti, di cui un automobilista in gravissime condizioni, il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in via Macerata, all'incrocio con via Fano. Lo schianto ha coinvolto un Suv ed una Fiat Panda. 

Secondo una prima ricostruzione un automobilista avrebbe perso i sensi mentre si trovava alla guida del suo mezzo. In quel momento sopraggiungeva un altro automobilista che non è riuscito ad evitare l'impatto frontale. L'uomo privo di sensi non ha mai ripreso conoscenza ed è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale regionale di Torrette. Non preoccupano invece le condizioni dell'altro uomo, in ospedale con un codice rosso ma non in pericolo di vita. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale, Croce Rossa di Ancona e Croce Gialla di Ancona. Disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde conoscenza al volante, poi il terribile frontale: è in gravissime condizioni

AnconaToday è in caricamento