rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si schianta con lo scooter tornando da Montefano, vittima un infermiere di 56 anni

A dare la notizia dell'incidente è stato Il Messaggero di Ancona. Uno schianto da cui non s è più rialzato Igino Marcosignori, 56 anni e infermiere del reparto di ortopedia dell'ospedale di Torrette

Stava tornando dalla messa a Montefano quando, ad un tratto, ha incrociato un'altra auto ed è finito a terra. Ma non si è più rialzato Igino Marcosignori, 56 anni infermiere anconetano dell'ospedale di Torrette. A dare la notizia il quotidiano locale Il Messaggero di Ancona. L'uomo, che lavorava da 35 anni nella sale gessi dell'ospedale regionale, domenica pomeriggio stava tornando da Montefano dove aveva partecipato alla messa del convento a cui fa capo il centro studi biblici "Vannucci" di Montefano. Dopo la messa stava rientrando quando, all'incrocio con Montefiore, ha incrorciato una macchina ed è finito a terra. Si è schiantato contro l'auto. Erano le 13 circa. 

Un urto che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono subito arrivati gli operatori del 118, tentando la rianimazione sul posto. Ma ormai per Igino Marcosignori non c'era più niente da fare. Mentre già lungo il corridoio del reparto ortopedica di Torrette era girata la voce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter tornando da Montefano, vittima un infermiere di 56 anni

AnconaToday è in caricamento