Monsano, si schianta contro un albero con la minicar: grave un 17enne
E' successo tutto venerdì sera intorno alle 4:00 lungo la strada provinciale 76, incrocio tra via Cassolo e Monsano. Strada rimasta completamente chiusa per tutto il tempo dell'intervento. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Jesi
Una minicar sbanda e finisce contro un albero. E’ arrivato all’ospedale in gravi condizioni un 17enne di Camerata Picena che, non ha mai perso conoscenza, ma i medici del 118 non hanno avuto dubbi sulla necessitò di un immediato ricovero. Ma prima è stato necessario tirarlo fuori dalle lamiere di una “macchinina” distrutta, per cui i primi ad intervenire sono stati necessariamente i Vigili del Fuoco di Jesi facendosi strada tra il metallo per poi tirare fuori il minorenne e consegnalo alle cure dei sanitari.
E’ successo tutto sabato notte intorno alle 4:00 lungo la strada provinciale 76, incrocio tra via Cassolo e Monsano. Strada rimasta completamente chiusa per tutto il tempo dell’intervento. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Jesi. Mentre ora il giovane resta in condizioni difficili all’ospedale regionale di Torrette anche se, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona