rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto frontale in autostrada tra Ancona Sud e Loreto, quattro i feriti

L'incidente, per cause ancora da accertare, è avvenuto nella prima mattinata di oggi, in un tratto dell'A14 interessato da alcuni lavori che obbligano ad un cambio di carreggiata, adibita a doppio senso di marcia

CAMERANO – Sarebbe di quattro feriti – portati all’ospedale di Torrette – il bilancio dello schianto avvenuto nella prima mattinata di oggi lungo l’A14, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto. L’incidente sarebbe avvenuto nel tratto autostradale interessato da alcuni lavori, all’altezza del chilometro 225 in direzione sud, con un restringimento di carreggiata che obbliga ad un cambio di corsia e nel quale la circolazione – in direzione sud – è a doppio senso di marcia.

Tre i veicoli coinvolti, un autoarticolato, una macchina ed un furgone: per cause ancora da accertare, si sarebbe verificato un frontale che ha bloccato la circolazione lungo l’arteria causando una lunga coda di veicoli, in via di smaltimento. Sul posto, oltre al personale sanitario e l’automedica, anche i vigili del fuoco, la polizia ed è inoltre atterrata l’eliambulanza, che avrebbe traportato uno dei feriti al presidio ospedaliero regionale.

(servizio in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in autostrada tra Ancona Sud e Loreto, quattro i feriti

AnconaToday è in caricamento