Falconara, investito da un'auto mentre attraversa sulle strisce

Incidente oggi pomeriggio davanti alla stazione. Ferito un pedone. L'autista alla guida sottoposto a etilometro: negativo. Il traffico ha subito rallentamenti per via del senso unico alternato istituito per i soccorsi

FALCONARA - Investito da un'auto mentre attraversa la Flaminia di fronte alla stazione ferroviaria. È successo oggi attorno alle 19.30 quando un uomo ha cercato di raggiungere, dopo essere uscito dalla stazione, il lato monte di via Flaminia. 

L'uomo ha attraversato sulle righe pedonali. In quel momento è arrivata un'auto con a bordo due giovani. L'automobilista, probabilmente a causa di una distrazione, non ha rispettato la precedenza e ha investito l'uomo che è rovinato a terra. L'investito è rimasto ferito lievemente ed è rimasto sempre cosciente. Sul posto sono arrivate ambulanza e automedica della Croce Gialla di Falconara e, per i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia Stradale. A dare loro manforte anche gli agenti della Polizia Ferroviaria.

L'automobilista è stato sottoposto al test dell'etilometro ed è risultato negativo. Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti la velocità dell'auto non era elevata. Si ipotizza una distrazione del conducente che si sarebbe reso conto della presenza del pedone troppo tardi per riuscire a frenare in tempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Maxi parcheggio e luminarie: tutto pronto a Vallemiano, l’Eurospin apre i battenti 

Torna su
AnconaToday è in caricamento