rotate-mobile
Incidenti stradali

Statale 16, finiscono con l'auto in una scarpata: due giovani in ospedale

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Ancona, che hanno prestato i primi soccorsi ai due giovani che, nonostante un bel volo, non hanno riportato conseguenze gravi e non sarebbero in pericolo di vita

Percorrevano la varinte della Statale 16 che collega la Baraccola ad Ancona nord quando sono finiti fuori strada finendo in una scarpata. E' successo tutto la notte scorsa intorno alle 3:00 quando due giovani di Osimo, 26 e 36 anni, stavano percorrendo la strada a scorrimento veloce in direzione Nord. A 200 metri circa dalla galleria della Montagnola, l'auto è finita fuori strada imboccando un terrapieno per poi finire in un fosso. tanta paura per i due giovani, che hano fatto un bel volo ma per fortuna non si sono fatti nulla di grave. 

I giovani sono usciti da soli dall'abitacolo mentre sul posto interveniva la Croce Rossa di Ancona, che ha prestato i primi soccorsi ai ragazzi che poi, per sicurezza, sono stati accompaganti al Pronto soccorso di Torrette per alcuni esmai esami di routine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16, finiscono con l'auto in una scarpata: due giovani in ospedale

AnconaToday è in caricamento