rotate-mobile
Incidenti stradali

Doppio scontro sulla variante, traffico al collasso

Un primo tamponamento, il traffico che rallenta e un successivo sinistro. In tutto 5 feriti tutti lievi ma tanto basta per mandare la viabilità in tilt

Quattro auto, 5 feriti per fortuna tutti lievi. Questo è il bilancio di due tamponamenti che sono avvenuti poco fa sulla variante alla strada statale 16, la cosiddetta Caffetteria, tra le gallerie Orciani e Barcaglione. Un primo tamponamento è avvenuto tra una Fiat Panda e una Mercedes, è avvenuto nei pressi della galleria Orciani. L'urto è stato talmente forte che la Panda si è ribaltata. A bordo un giovane fortunatamente rimasto incolume. Illeso anche l'altro automobilista, un ragazzo di 26 anni che ha preferito farsi accompagnare dalla Croce Gialla di Ancona all'ospedale di Torrette. 

Subito si sono creati rallentamenti sulla corsia in direzione sud. Proprio questi avrebbero generato un secondo tamponamento nei pressi della galleria del Barcaglione. Anche qui i feriti, tre in tutto, sono rimasti pressoché illesi. Per tutti un passaggio di controllo al pronto soccorso mentre le forze dell'ordine chiamate a rilevare il sinistro stanno cercando di liberare al più presto la carreggiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio scontro sulla variante, traffico al collasso

AnconaToday è in caricamento