Incidenti stradali Centro storico / Corso Stamira

Corso Stamira: cerca di fermare il bus, cade e finisce sotto

Una signora di 55 anni è scivolata ed è finita sotto l'autobus che stava cercando di fermare bussando contro le portiere, finendo con il piede sotto una delle ruote del mezzo

Incidente ieri pomeriggio in corso Stamira: una donna di 55 anni, anconetana, è scivolata ed è finita sotto l’autobus che stava cercando di fermare bussando contro il vetro delle portiere. Il fatto è accaduto attorno alle 17 e 20 del pomeriggio: la signora, quando ha visto che il bus stava ripartendo, ha cominciato ad inseguirlo e a bussare contro le portiere, quando ad un certo punto, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso l’equilibrio ed è scivolata sotto il mezzo, finendo con un piede sotto una delle ruote. L’autista del mezzo ha immediatamente fermato la corsa.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. La donna è stata subito trasportata all'ospedale regionale di Torrette dove le è stato diagnosticato un trauma da schiacciamento. I vigili hanno invece effettuato i rilievi del caso, constatando la mancanza di responsabilità da parte dell’autista del bus, che ha agito in maniera corretta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Stamira: cerca di fermare il bus, cade e finisce sotto

AnconaToday è in caricamento