Corso Stamira: cerca di fermare il bus, cade e finisce sotto

Una signora di 55 anni è scivolata ed è finita sotto l'autobus che stava cercando di fermare bussando contro le portiere, finendo con il piede sotto una delle ruote del mezzo

Incidente ieri pomeriggio in corso Stamira: una donna di 55 anni, anconetana, è scivolata ed è finita sotto l’autobus che stava cercando di fermare bussando contro il vetro delle portiere. Il fatto è accaduto attorno alle 17 e 20 del pomeriggio: la signora, quando ha visto che il bus stava ripartendo, ha cominciato ad inseguirlo e a bussare contro le portiere, quando ad un certo punto, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso l’equilibrio ed è scivolata sotto il mezzo, finendo con un piede sotto una delle ruote. L’autista del mezzo ha immediatamente fermato la corsa.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. La donna è stata subito trasportata all'ospedale regionale di Torrette dove le è stato diagnosticato un trauma da schiacciamento. I vigili hanno invece effettuato i rilievi del caso, constatando la mancanza di responsabilità da parte dell’autista del bus, che ha agito in maniera corretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento