rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia

Incidente sulla Corinaldese: scontro fra tre auto, in ferito

Sabato sera una Smart ForTwo ha invaso la corsia opposta andando a colpire prima un Fiorino e poi una Citroen C4. Il conducente della Smart è stato portato in ambulanza all'ospedale di Senigallia

Incidente stradale sabato alle 19 e 30 a Senigallia, il località Brugnetto: una Smart ForTwo, condotta da un 61enne, residente Maiolati Spontini, mentre percorreva la  Strada Provinciale “Corinaldese”, in direzione Corinaldo, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta andando a collidere in sequenza prima contro la fiancata posteriore sinistra di un Fiat Fiorino, condotto da un 53enne residente a Senigallia, che si è ribaltato a causa dell’urto, e poi frontalmente contro una Citroen C4, condotta da un 44enne residente a Senigallia, che procedeva in direzione Senigallia.

Il conducente della Smart è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale civile di Senigallia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, fortunatamente non in pericolo vita.

Pesanti conseguenze sul traffico, interrotto dalle 19:30 alle ore 21:30 in entrambi sensi marcia per consentire le operazioni tecniche e la rimozione veicoli, sottoposti sequestro. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Corinaldese: scontro fra tre auto, in ferito

AnconaToday è in caricamento