rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiaravalle

Incidente lungo la Clementina, esce di strada con la sua auto: gravissimo un 25enne

In quel punto i residenti della zona hanno da tempo presentato alla Provincia, una petizione per chiedere l'installazione di un segnale luminoso che avvisi della pericolosità della curva

CHIARAVALLE - Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi (lunedì), lungo la Clementina. Un giovane ragazzo di 25 anni si trova in gravissime condizioni.  L'incidente è avvenuto dopo una curva, 200 metri prima della Casa Cantoniera che coincide con l'inizio del comune di Falconara. Il ragazzo, L.M., di 25 anni era a bordo della sua Smart, quando è uscito di strada ed è finito in un terreno agricolo. Il giovane non avrebbe avuto le cinture allacciate e per questo durante il fuoristrada, è stato sbalzato dalla propria vettura. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette, dove si trova ora in gravissime condizioni.

Schianto sulla Clementina

Proprio in quel punto i residenti della zona hanno da tempo presentato alla Provincia, una petizione di un centinaio di firme per chiedere l'installazione di un segnale luminoso che avvisi gli automobilisti della pericolosità di quella curva. «Noi chiediamo alla Provincia di installare un segnale luminoso in questa curva - afferma Franco Campanella, un residente della zona - Abbiamo raccolto un centinaio di firme a seguito dei tanti incidenti, anche mortali avvenuti in questo tratto di via Clementina.» La Provincia aveva risposto alla petizione dei residenti scrivendo invece che «Quel tratto della strada provinciale si presenta nelle condizioni di sicurezza previste dal codice della strada, sempre che si rispettino le "norme di sicurezza" imposte dal codice della strada stesso»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Clementina, esce di strada con la sua auto: gravissimo un 25enne

AnconaToday è in caricamento