rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfidardo / Via Giovanni Giolitti

Incidente a Castelfidardo tra via Giolitti e via Corvalan, auto in fiamme

Una moto Guzzi ha impattato in maniera molto violenta contro una Polo Volkswagen, che si è incendiata: la conducente è riuscita a uscire dall'abitacolo in fiamme appena in tempo

Incidente stradale venerdì mattina a Castelfidardo all’incrocio tra via Giolitti e via Corvalan: una moto Guzzi condotta da un 43enne fidardense ha impattato in maniera molto violenta contro una Polo Volkswagen condotta da un’altra cittadina del luogo, di 51 anni. A darne notizia è il Messaggero.

L’impatto è avvenuto proprio sulla fiancata dell’auto che contiene il serbatoio di benzina: in un attimo l’auto ha preso fuoco e la signora al volante è riuscita ad aprire lo sportello semi incastrato dal colpo e uscire dall’abitacolo giusto qualche attimo prima di vedere la sua macchina completamente avvolta dalle fiamme. Il miracolo poi è stato doppio, se si considera che anche il 43enne in sella alla moto è uscito pressoché illeso dall’accaduto. Entrambi sono subito stati condotti all’ospedale per cure mediche, con la signora comprensibilmente in stato di choc.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfidardo tra via Giolitti e via Corvalan, auto in fiamme

AnconaToday è in caricamento