Con l'auto contro una casa, fuga di gas e blackout

I vigili del fuoco sono intervenuti a Castelfidardo dove una vettura con a bordo due persone è finita contro un'abitazione. Si è lavorato a lungo per ripristinare la sicurezza del posto

l'intervento in via IV Novembre

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un'abitazione fermando la sua corsa su un'auto parcheggiata. La sveglia mattutina in via IV Novembre a Castelfidardo l'ha data una carambola che, oltre ai danni, ha causato anche la rottura di una tubatura del gas e di un allaccio elettrico. Il che, oltre alla fuoriuscita di gas, ha generato anche un blackout. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, una pattuglia della polizia municipale e i mezzi del 118.

Soccorsi due giovani romeni che si trovavano a bordo del mezzo. Per fortuna sono pressoché illesi ma c'è stata parecchio lavoro per i pompieri che hanno dovuto bloccare la perdita di gas e utilizzare anche un esplosimetro per verificare che non fosse entrato nelle abitazioni. Tecnici del gas e dell'energia elettrica hanno poi provveduto alle riparazione mentre i vigili stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro attraverso tutti gli accertamenti del caso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento