rotate-mobile
Incidenti stradali

Si ribalta camion di ghiaia, il conducente resta incastrato: paura per un 62enne

Il mezzo pesante è finito fuori strada, forse dopo una manovra azzardata, anche se le cause dell'incidente sono in fase di accertamento. Il camionista ha riportato una frattura al femore ed è finito in ospedale

Incidente, attorno alle 20:00 di mercoledì 9 marzo, in via Saline. Un camion che stava trasportando ghiaia, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada. Sul posto, a cavallo tra i comuni di Ancona e Falconara, sono intervenuti l'ambulanza della Croce Gialla di Falconara, l'automedica di Chiaravalle, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il conducente del mezzo, un egiziano di 62 anni residente ad Ancona, è stato estratto dall'abitacolo.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica pare che il camion, per agevolare il transito di un'auto che procedeva in direzione opposta, si sia allargato troppo finendo con le ruote fuori dalla carreggiata. Il conducente, trasportato all'ospedale regionale di Torrette, ha riportato la frattura del femore. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta camion di ghiaia, il conducente resta incastrato: paura per un 62enne

AnconaToday è in caricamento