rotate-mobile
Incidenti stradali

Via XXIX Settembre, si ribalta con l'auto: soccorsa una 22enne

Avrebbe fatto tutto da sola la ragazza di 22 anni che, mentre guidava la sua auto lungo via XXIX Settembre, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su se stesso. Nulla di grave per la giovane

Attimi di spavento per una ragazza di 22 anni di Falconara ma per fortuna niente di grave. E' successo tutto intorno alle 19:15 quando la giovane stava percorrendo la via di Ancona in direzione stazione, poco prima della rotatoria che unisce la galleria San Martino con via Marconi. L'auto della falconarese, una Lancia Y di colore bianco, si è ribaltata su se stessa, carambolando contro due auto in sosta. 

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 insieme ai vigili del Fuoco. Mentre gli agenti della polizia Municipale dorica cercavano di regolare il traffico cittadino, i sanitari si accertavano che la conducente, nonostante la gran paura, non era grave. La 22enne è stata comunque trasportata al pronto soccorso dell'ospedale regionale per tutti gli accertamenti. Secondo una primissima ricostruzione l'incidente sarebbe avvenuto per una pura casualità, che ha coinvolto solo la ragazza. Sono comunque in corso accertamenti per capire la causa precisa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XXIX Settembre, si ribalta con l'auto: soccorsa una 22enne

AnconaToday è in caricamento