Carambola a tre sulla via del mare, tamponamento e frontale: 8 feriti
Un 25enne è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette mentre gli altri sono andati al pronto soccorso di Senigallia
Uno schianto che ha coinvolto tre autovetture si è verificato attorno alle 18 di oggi, lungo via della Bruciata nel territorio del Comune di Trecastelli. Il tutto è avvenuto quando una Zafira, che viaggiava verso Senigallia, arrivata all'altezza di un incrocio, ha rallentato perché l'auto che aveva davanti stava rallentando per girare a sinistra. La Zafira è stata tamponata dalla Golf che arrivava da dietro. L'urto è stato talmente forte che la seconda auto è finita sulla corsia opposta andando in frontale con una Citroen che non è riuscita a evitare l'impatto.
Immediati e massicci i soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono arrivate l'automedica e l'infermieristica di Senigallia, la Croce Rossa e, da Torrette, è stata fatta alzare in volo anche l'eliambulanza. Per chiarire le dimaniche del sinistro c'era una pattuglia dei carabinieri. Il bilancio è di 8 feriti. Uno di loro, apparso più grave ma comunque cosciente e non in pericolo di vita, è stato portato in eliambulanza a Torrette. Tutti gli altri sono andati al pronto soccorso della Spiaggia di Velluto.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona