rotate-mobile
Incidenti stradali Fabriano

Fabriano, scontro tra auto e una betoniera: grave un 35enne

I pompieri hanno dovuto lavorare due ore per estrarre dalla macchina il giovane che, nonostante le gravi condizioni, non avrebbe mai perso conoscenza. Poi è stato trasportato all'osepdale regionale di Torrette dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e uno toracico

Schianto lungo la ss76 al km 28 all'interno della galleria Valtreara. E’ successo tutto intorno alle 15:00 di ieri quando una Citroen C3, guidata da un 35enne che viaggiava in direzione Fabriano, ha incrociato un mezzo pesante. Non è chiaro che cosa sia successo di preciso, la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, ma è certo che l’auto si sia schiantata contro una betoniera che procedeva verso Ancona. Impatto tremendo e traffico in tilt. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso e dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale.

I pompieri hanno dovuto lavorare due ore per estrarre dalla macchina il giovane che, nonostante le gravi condizioni, non avrebbe mai perso conoscenza. Poi è stato trasportato all’osepdale regionale di Torrette dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e uno toracico. Non sarebbe in pericolo di vita ma la prognosi resta riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, scontro tra auto e una betoniera: grave un 35enne

AnconaToday è in caricamento