menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Municipale sul luogo dell'incidente

La Municipale sul luogo dell'incidente

Incidente lungo la Cameranense, auto investe bici: muore anziano ciclista

Sono intervenuti l'eliambulanza e 118 ma per il ciclista ormai non c'era più nulla da fare. Sul posto ci sono ancora gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e cercare di capire la dinamica precisa

Investimento mortale lungo la strada provinciale Cameranense. La vittima è un ciclista di 71 anni che stava percorrendo la strada, poco prima della salita che porta all’incrocio con via Angeli di Varano. Sul posto ci sono ancora gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e cercare di capire che cosa sia successo. Dinamica ancora in fase di accertamento. Non è chiaro se l'atleta stesse andando in direzione Ancona o Camerano, ma in quel momento é arrivata una Nissan Almera Bianca alla guida della quale c’era un 87enne. L'auto ha preso in pieno il ciclista, che si è schiantato sul parabrezza dell’auto.

Lo sportivo è finito a terra mentre la Nissan ha perso il controllo ed è finita nel fosso a lato della carreggiata.Sul posto anche eliambulanza e 118 ma per il ciclista ormai non c’era più nulla da fare. L'elicottero dei soccorsi è rientrato a Torrette vuoto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento