rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cameranense

Incidente lungo la Cameranense, auto investe bici: muore anziano ciclista

Sono intervenuti l'eliambulanza e 118 ma per il ciclista ormai non c'era più nulla da fare. Sul posto ci sono ancora gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e cercare di capire la dinamica precisa

Investimento mortale lungo la strada provinciale Cameranense. La vittima è un ciclista di 71 anni che stava percorrendo la strada, poco prima della salita che porta all’incrocio con via Angeli di Varano. Sul posto ci sono ancora gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e cercare di capire che cosa sia successo. Dinamica ancora in fase di accertamento. Non è chiaro se l'atleta stesse andando in direzione Ancona o Camerano, ma in quel momento é arrivata una Nissan Almera Bianca alla guida della quale c’era un 87enne. L'auto ha preso in pieno il ciclista, che si è schiantato sul parabrezza dell’auto.

Ciclista investito lungo la Cameranense

Lo sportivo è finito a terra mentre la Nissan ha perso il controllo ed è finita nel fosso a lato della carreggiata.Sul posto anche eliambulanza e 118 ma per il ciclista ormai non c’era più nulla da fare. L'elicottero dei soccorsi è rientrato a Torrette vuoto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Cameranense, auto investe bici: muore anziano ciclista

AnconaToday è in caricamento